Centro commerciale naturale, a breve ci sarà l’inaugurazione

PESCARA – È iniziato il posizionamento degli elementi di arredo urbano che decoreranno il primo centro commerciale naturale di Pescara. Nel distretto centrale, il primo dei 4 a vedere sviluppato il progetto di marketing territoriale, sono stati previsti 4 totem alti 2 metri realizzati in struttura presso piegata in lamiera, verniciata a polvere color ruggine (tipo corten), ognuno di tre facciate, sulle quali sono riprodotti il city branding della città con la declinazione riservata al commercio (“Pescara Shopping Village”), una mappa delle attività commerciali e dei pubblici esercizi ed una presentazione del centro commerciale naturale.

E ieri mattina l’assessore al commercio Giacomo Cuzzi e il consigliere comunale delegato al Centro commerciale naturale Piero Giampietro hanno effettuato un sopralluogo assieme ai consiglieri Fabrizio Perfetto ed Emilio Longhi.

“Stiamo procedendo spediti verso l’inaugurazione, che avverrà durante la Notte dello Shopping dell’8 giugno – spiegano – e la soddisfazione è palpabile perché dopo venti anni di discussione, si cominciano a toccare con mano gli effetti del primo centro commerciale naturale della nostra città. Ora stiamo studiano il secondo step, che coinvolgerà anche gli altri distretti individuati, ovvero i quartieri Stadio, Colli e Nord”.