Confindustria Chieti-Pescara punta su Angelucci per il dopo Becci

PESCARA – Sarà Mauro Angelucci il successore di Daniele Becci alla Camera di Commercio Chieti Pescara. Il Consiglio di preaidenza della Camera di commercio da poco unificata ha designato Mauro Angelucci candidato alla Presidenza della Camera di Commercio di Chieti Pescara di concerto con le associazioni apparentate per la rappresentanza camerale (CnaPescara e Chieti, Confesercenti Pescara e Chieti e Confcommercio Pescara).

Mauro Angelucci, 54 anni, è proprietario con il fratello Giovanni della Oma Spa con circa mille addetti; ha già ricoperto l’incarico di presidente di Confindustria Pescara e di Confindustria Abruzzo ed è stato consigliere della Camera di Commercio di Pescara dal 2009.

“Confindustria Chieti Pescara – si legge in una nota – con grande senso di responsabilità in un momento così drammatico come la prematura scomparsa del compianto Presidente Daniele Becci ritiene di dover continuare con spirito di squadra il lavoro sapientemente avviato da Becci, proseguendo sulle linee strategiche di mandato già condivise con tutte le associazioni che hanno consentito di raggiungere il grande obiettivo della fusione”.