Cresce la Mutua Abruzzese Salute della Bcc di Cappelle sul Tavo: domenica 9 luglio assemblea ordinaria dei suoi soci

PESCARA – Si terrà domenica 9 luglio, alle 9.30, l’assemblea ordinaria dei soci dell’Abruzzese Salute Mutua del Credito Cooperativo, convocata presso i locali ex mensa del complesso scolastico di via Cocchione di Cappelle sul Tavo.

All’ordine del giorno, l’esame d’approvazione del bilancio al 31/12/2016, delle relazioni accompagnatorie del Consiglio di amministrazione e del Comitato dei sindaci, comprensivo della relazione di missione; la presentazione dell’applicazione per telefoni cellulari e tablet dell’Abruzzese Salute; la presentazione della pagina Facebook; l’informativa sugli eventi sociali.

“A soli quattro anni dalla nascita”, afferma il presidente della Mutua, Michele Borgia (foto), “l’Abruzzese salute fa registrare 9 mila euro di risultato economico positivo e circa 48 mila euro di prestazioni erogate sotto forma di rimborsi medici, diarie, sussidi alle famiglie. In assemblea verrà proposto anche il lancio di alcune importanti attività di prevenzione gratuita in collaborazione con autorevolissimi professionisti del nostro territorio”.

Il socio impossibilitato a prendere parte all’assemblea potrà farsi rappresentare da altro socio persona fisica, in tale caso la delega dovrà essere sottoscritta dal delegante con allegata copia del documento di identità di quest’ultimo. Alla manifestazione parteciperanno anche alcuni amministratori pubblici dei Comuni di Cappelle, Montesilvano, Spoltore, Cepagatti, Pescara e Collecorvino.