Delverde ancora con Nibali per la Vuelta

FARA SAN MARTINO – Delverde sarà a fianco della Bahrain Merida, capitanata da Vincenzo Nibali, in occasione della prossima Vuelta di Spagna, competizione in cui lo “Squalo”, che ha conquistato il suo nono podio in carriera al Giro d’Italia, punta a fare cifra tonda, e potrebbe anche portare a casa la vittoria.

Con i suoi numerosi arrivi in salita, infatti, il percorso della gara si presenta particolarmente congeniale alle caratteristiche di Nibali, che quindi risulta senza dubbio tra gli uomini da battere.

In attesa della gara spagnola, al via il 19 agosto, è iniziato intanto in questi giorni il raduno della Bahrain Merida, che si svolge al Passo di San Pellegrino, a pochi km da Moena, dove il capitano, dopo un breve periodo di “recupero”, ha ripreso a fare allenamenti più impegnativi insieme ai suoi compagni di team.

“Contribuire al progetto alimentare di atleti di fama internazionale, che come il nostro pastificio ricercano ogni giorno l’eccellenza in quello che fanno, ci rende orgogliosi – ha spiegato Luca Ruffini, Presidente e Managing Director Delverde – tanto più perché siamo consapevoli di come una corretta nutrizione rappresenti un fattore fondamentale per le performance di chi pratica uno sport di resistenza. Inoltre, durante la Vuelta, avremo una formidabile occasione di visibilità per il nostro brand, in quanto con il nostro foodbus personalizzato, dotato di cucina e area hospitality, saremo al seguito del team Bahrain Merida in tutte le tappe”.