“Vivere il mare – un progetto pubblico-privato per il futuro delle imprese balneari”, se ne parla al MuMi di Francavilla

FRANCAVILLA AL MARE – Oggi 5 febbraio alle ore 16:30, presso la Sala “MuMi” Museo Michetti in Piazza San Domenico 1 a Francavilla al Mare, si terrà un convegno organizzato dalla Soc. Coop. Balnearia Servizi a.r.l. e dall’Associazione “I.T.F.” avente come tema “Vivere il mare – un progetto pubblico-privato per il futuro delle imprese balneari”.

All’incontro saranno presenti il Presidente della Soc. Coop. Balnearia Servizi Riccardo Padovano (foto), il Presidente dell’Associazione I.T.F. Luciano Pesce, Nino Catani e Italo Bona in qualità di relatori del progetto, il Direttore Marittimo dell’Abruzzo – Molise e Isole Tremiti Donato De Carolis, il Sindaco di Francavilla al Mare Antonio Luciani e il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, oltre ovviamente agli imprenditori balneari di Francavilla al Mare.

Il tema del convegno verterà sulla presentazione del progetto di riqualificazione ambientale, difesa della costa e realizzazione di infrastrutture pubbliche finalizzate allo sviluppo turistico di Francavilla al Mare.