Anche in Abruzzo arriva “Poste Delivery” per inviare pacchi in Italia e all’estero

TERAMO – Anche in Abruzzo arriva “Poste Delivery”, una nuova tipologia di spedizione che consente di inviare pacchi in Italia e all’estero in modo veloce, economico e sicuro.

Disponibili in tutti i 470 uffici postali abruzzesi, le spedizioni Poste Delivery sono pensate per rispondere in maniera semplice e sicura a tutte le esigenze della clientela, con tempi di consegna standard e veloci eun’ampia scelta di servizi accessori (come assicurazione, contrassegno, avviso di ricevimento e fermoposta).

La gamma di spedizione Poste Delivery può contare sulla rete di distribuzione, fisica e digitale, di Poste Italiane – la più grande d’Italia per numeri e presenza sul territorio, con un network internazionale che raggiunge oltre 200 paesi esteri – ed è accessibile anche dal proprio domicilio grazie al canale on line Poste Delivery Web.

Anche l’offerta delle confezioni prepagate si rinnova con Poste Delivery Box, le nuove scatole di diversi formati, sicure e graficamente accattivanti già disponibili negli uffici postali abilitati, pronte per essere comodamente spedite in Italia, in Unione Europea e negli Stati Uniti.

Tutte le spedizioni Poste Delivery sono tracciate e se ne può monitorare lo stato contattando il numero verde 803.160 oppure attraverso il sito internet Poste.it nella sezione “Cerca Spedizioni”.

Ulteriori informazioni e l’elenco degli uffici postali abilitati al servizio sono presenti sul sito internet poste.it.