La Bcc Abruzzese accoglie più di 90 nuovi soci, l’evento nella filiale di Pescara Colli

PESCARA – Venerdì 8 marzo, alle ore 18.30, la Bcc Abruzzese di Cappelle sul Tavo e l’Abruzzese Salute Mutua si presentano ai nuovi soci con un evento che si terrà nella sala della filiale di Pescara Colli.

Sono più di 90 i soci che verranno accolti nella grande famiglia della Banca di credito cooperativo e che firmeranno il Libro dei soci. Inoltre, saranno presenti i rappresentanti della cooperativa “Medici insieme”, convenzionata con la Mutua per quel che riguarda l’attività medica a domicilio, e insieme a loro anche i responsabili dei progetti del doposcuola per i bambini delle elementari e di rafforzamento delle conoscenze della lingua inglese per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro.

Saranno date accoglienza e informazioni su tutte le opportunità relative alla Bcc e alla Mutua, i cui soci hanno raggiunto rispettivamente quota 3.500 e 1000.

“Sarà un importante momento per fare un punto sulle attività che le due istituzioni hanno svolto lo scorso anno e si prefiggono di svolgere nel 2019”, afferma il presidente Michele Borgia, “la banca, oltre ad essere attenta alle esigenze di credito sul territorio, continua a svolgere attività di welfare con grande attenzione alla qualità di vita di soci e clienti, e in questo è un esempio unico in Abruzzo”.