Lo studio legale Gargano tra i migliori in Italia per il Sole 24 Ore

PESCARA – Grande soddisfazione per lo studio legale pescarese fondato e guidato dall’avvocato Edno Gargano, comparso sulle pagine de Il Sole 24 Ore tra i migliori studi legali d’Italia. Il prestigioso quotidiano che, da due anni, commissiona ad una società tedesca un’indagine statistica per la rivista “Guida al Diritto”, ha pubblicato l’articolo e il Dossier di 16 pagine con i risultati dell’indagine.

In base alle 20.000 segnalazioni da parte di avvocati (peer to peer), giuristi d’impresa e clienti, sono stati individuati 337 studi legali all’interno di 5 macro aree territoriali italiane, che si distinguono per competenze e risultati positivi nell’ampio panorama giuridico nazionale.

Il nuovo importante riconoscimento per lo studio Gargano si aggiunge al premio ricevuto recentemente da “Le Fonti Awards ” come “Studio dell’anno emergente nel diritto del turismo” per l’anno 2019 e va a consolidare la stima e la fiducia di quanti si rivolgono al team dell’avvocato Gargano per avere assistenza legale. Lo studio è specializzato in vari settori del diritto grazie all’apporto di diversi professionisti, che seguono da vicino i clienti offrendo le loro specifiche professionalità, nella consapevolezza che ogni cliente ha gli stessi diritti che vanno trasformati in risultati.

Il valore “aggiunto” dello studio Gargano è proprio il lavoro di una squadra caratterizzata da impegno, passione e continuo aggiornamento, senza dimenticare l’attenzione alla realtà economica e sociale del territorio di riferimento, grazie anche alla presenza nel team dell’avvocato Manuela Peschi, da sempre impegnata a servizio del cittadino in ruoli politico-istituzionali ed attualmente Consigliere comunale di maggioranza a Pescara e Presidente della Commissione Turismo e Grandi Eventi.