Mediaplus ADV nuovo sponsor dello Sporting Pianella e Pianella calcio

PIANELLA – “Il talento ti fa vincere una partita, l’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere il campionato”. Questa celebre frase di Michael Jordan sintetizza fedelmente i valori su cui si fonda l’agenzia Mediaplus ADV.

Non a caso qualche giorno fa, considerati tali valori e il crescente radicamento sul territorio, l’agenzia Mediaplus ADV è stata presentata in veste di nuovo sponsor dello Sporting Pianella e Pianella calcio.

Mediaplus è un’agenzia che si occupa della realizzazione di prodotti digital, dalla creazione di siti web o web app all’attuazione di tutti i processi di una campagna social. Si occupa, inoltre, dell’aggiornamento, del monitoraggio e della manutenzione dei prodotti digitali.

“Diamo valore alla creatività”, afferma Mirco Planamente, titolare e project manager della web agency. Non c’era, dunque, sponsor più indicato di questa agenzia, che fa propri i valori dello sport e crede nell’importanza del lavoro di squadra come arma per affrontare e vincere le sfide che il mercato pone.

“Mediaplus è un’agenzia a misura del cliente, dove nulla è lasciato al caso”, chiosa Maria Cristina Di Tonto, Digital Strategist della web agency. Mediaplus ADV è sinonimo, dunque, di professionalità, creatività, dinamismo, attenzione alle esigenze del cliente e a quei valori che fanno crescere e diventare grande un progetto.

Nella foto il presidente Dino Luciani del Pianella Calcio, il presidente Paolo Morelli e parte del direttivo dello Sporting Pianella, Mirco Planamente titolare e project menager della web agencydell’agenzia Mediaplus Adv di Pianella.