Nuovo Bialetti Store a Pescara, il punto vendita apre in centro

PESCARA – Il mondo Bialetti arriva a Pescara con l’apertura del nuovo Store in via Firenze 275. Il punto vendita, inaugurato ufficialmente il 9 maggio, è situato nel centro pescarese, cuore della vita cittadina e commerciale.

Si tratta di una vetrina per l’inconfondibile design Made in Italy firmato Bialetti – che accosta agli iconici prodotti del brand che ha inventato la Moka le nuove ed esclusive linee, in un mix di originalità e tradizione – nonché di un luogo preferenziale di incontro tra l’azienda e i suoi clienti.

Novità esclusiva e prodotto di punta dello store è la linea ‘Il Caffè d’Italia’, la gamma di miscele in capsule per sistema Bialetti e macinato che rivoluziona l’attuale offerta nel mondo del caffè.

Disponibili nel punto vendita sono quindi i diversi segmenti del mondo firmato Bialetti: caffettiere tradizionali, macchine per il caffè espresso, piccoli elettrodomestici, strumenti da cottura, oltre alla nuovissima linea di caffè.

Colori, design e qualità sono il cuore pulsante del nuovo negozio, che alle tonalità bianche e tortora del layout interno e dello stesso edificio ospitante vede accostati i toni vivaci e brillanti dei prodotti. L’Azienda racconta così, già a un primo impatto, la passione per l’italianità, l’eccellenza del brand e l’innovazione all’insegna dell’utilità e dello stile.