VOLOTEA LANCIA LA NUOVA ROTTA PESCARA-OLBIA

SAN GIOVANNI TEATINO – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento esclusivo in partenza dall’Aeroporto d’Abruzzo alla volta di Olbia. La nuova rotta per l’estate 2020, che prevede 2 frequenze settimanali, è già disponibile su www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio. Con il nuovo volo per Olbia salgono a 4 i collegamenti Volotea disponibili presso lo scalo abruzzese: è infatti possibile decollare anche a bordo degli aeromobili del vettore anche verso Cagliari, Catania e Palermo. Infine, la compagnia ha confermato per il 16 giugno la ripresa dei suoi voli, con il ripristino del servizio Airbus shuttle che collegherà Tolosa e Amburgo.

Il nuovo collegamento rientra in un progetto più ampio, che vede la compagnia impegnata nell’ampliare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali in Italia, Francia, Spagna e Grecia, 15 delle quali esclusive. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere. Tutti i dettagli relativi ai nuovi voli sono disponibili da oggi su www.volotea.com.

“È con grande soddisfazione che annunciamo l’avvio della stagione estiva della compagnia low-cost Volotea. Con la nuova destinazione di Olbia, che si aggiunge ai voli per Palermo, Catania e Cagliari, consolidiamo i rapporti con la Sicilia e la Sardegna, mai così vicine all’Abruzzo. Voglio ricordare che il nostro scalo non ha mai chiuso, ma è sempre rimasto aperto per garantire il servizio degli elicotteri di sicurezza ed il soccorso sanitario, mantenendo sanificati tutti gli ambienti dello scalo. Ora siamo pronti a ripartire a pieno regime, osservando scrupolosamente tutti i protocolli di sicurezza”, ha commentato Enrico Paolini, Presidente della Saga.